sabato 6 febbraio 2016

Lettura e scrittura come cura di sé


LETTURA E SCRITTURA COME CURA DI SÉ
LE NOSTRE STORIE DENTRO LA GRANDE STORIA

Progetto e conduzione a cura di Maria Letizia Grossi

A partire da alcune pagine di autrici che narrano storie di singole persone attraversate e condizionate da eventi storici e sociali, ci interrogheremo sul nostro passato e sul nostro presente, sui nostri rapporti con gli altri e le altre, con la società, l’attualità, la politica, le scelte personali e collettive.
La conduttrice darà indicazioni di analisi dei testi e tecniche narrative, attraverso la lettura di pagine di Annie Ernaux, Suad Amiry e di poesie di Ingeborg Bachmann.

Il corso si si articolerà in 6 incontri settimanali pomeridiani, di 2 h,45’ ciascuno, dalle ore 16,45, di venerdì, a settimane alterne, presso la Libreria delle Donne di Firenze, via Fiesolana 2 B. Possibili incontri di recupero in altri giorni della settimana, da definire, se ci fossero numerose richieste in tal senso. Il corso inizierà venerdì 19 febbraio, alla Libreria delle Donne.

Date: venerdì 19 febbraio, 4 e 18 marzo, 1, 15 e 29 aprile 2016

Sede: La Libreria delle Donne, via Fiesolana 2b, Firenze

Informazioni e iscrizioni (solo per il ciclo di incontri)
055 0515228 – 349 1864454
marialetiziagrossi@gmail.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Offerta di prestito tra privato serio ed onesto senza spese prima della firma del contratto di prestito.

lucasmariolola@gmail.com

Ogni privato avente bisogno di prestiti per affrontare le difficoltà finanziarie siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di 5000€ a 200.000.000€ con interesse ha un tasso basso con condizioni che vi faciliteranno la vita. Possiamo aiutarli in molti domini fra il quali:
*Prêt finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconda ipoteca
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
Allora se non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, non esitate a contattarle per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione richiamarli il più rapidamente possibile.

contattate su li indirizza seguenti:
lucasmariolola@gmail.com
lucasmariolola.blogspot.com

Siamo in attesa di leggerli di fronte alle vostre necessità grazie!!!