martedì 5 febbraio 2013

#shebooks, libri d’autrice



In occasione del prossimo 8 marzo Instagramers Firenze, l’Associazione Fiesolana2b e la Libreria delle donne di Firenze ti invitano a partecipare al challenge #shebooks, libri d’autrice, un contest che unisce immagini e parole, per scoprire nuove possibili letture.

Dal 4 al 24 febbraio 2013 racconta con i tuoi scatti quali sono le scrittrici che più ti hanno ispirato, contemporanee o classiche, poetesse o romanziere. Carica la foto che ti evoca il titolo di un libro, indica nel commento titolo e nome dell’autrice e aggiungi gli hashtag #shebooks #igersfirenze. Puoi scegliere un saggio, un romanzo, una raccolta di poesie o di racconti di qualsiasi nazionalità e lingua. L’unica condizione è che il libro sia stato scritto da una donna e che le foto condivise siano originali.

I migliori scatti saranno esposti a partire dall’8 marzo 2013, presso la Libreria delle donne di Firenze, in via Fiesolana 2b. Sempre l’8 marzo alle 18 in libreria saranno premiati i primi tre classificati, con buoni spesa da utilizzare presso la Libreria e gadget. I nomi dei vincitori saranno comunicati e menzionati da @igers_firenze il giorno della premiazione.

Nessun commento: